Anche quest’oggi, vi propongo una articolo di Recap di quelle che sono state le mie pubblicazioni passate su 2duerighe.com nella sezione videogiochi.

Ys Origin, il titolo di cui vi parlo oggi, è stata una di quelle recensioni che è arrivata quasi per caso e tra moltissimi dubbi da parte del sottoscritto.
Ci hanno proposto di recensire il titolo per Nintendo Switch e ammetto che non ero pronto alla cosa, anzi, mi sembrava quasi un sogno che un titolo cosi promettente e bello ci fosse stato mandato e che io, soprattutto, potessi metterci le mani sopra.

Soprattutto perché non avevo mai giocato ad un titolo della saga ma lo avevo sempre visto con occhi sognanti e speranzosi, come quando metti le cose nel carrello di Amazon e poi sei dubbioso sul loro effettivo acquisto, ma non vedi l’ora di averle tra le mani.

Con Ys Origin è stato cosi. Lo tenevo d’occhio da un po’ ma era finito nella lista dei “dopo ci guardo” fino a che non è arrivata la richiesta e quindi chi sono io per rifiutare?

Ecco quindi l’articolo su YS Origin fatto per 2duerighe.com che vi metterò come Tweet dato che la scorsa volta, non si vedeva una mazza dei tre articoli pubblicati nella guida. Mannaggia.

Voi ci avete giocato?
Cosa ve ne pare di questo titolo e di questa saga?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.